lunedì 27 agosto 2007
Villeggiatura a Dubai
Bisogna dopo l'estate tirare le somme addosso a chi odia la matematica, ed ammettere la propria colpevolezza, non è che prima lanci le somme eppoi nascondi la mano. Quindi mi sa che ora ve toccheno le diapositive delle vacanze liguri!!! Al momento però non le trovo, devo aspettare che saltino improvvisamente fuori da qualche stupido luogo in cui le ho stupidamente nascoste. Lascio lo spazio bianco cosìcchèppoi possa inserirle senza che si noti nulla:
Fuochi sui pozzi di petrolio (ovvero: Botti sulla spiaggia)
La Filosofia (a buon intenditor...)
Dani più bella che mai
Dr. Hemingway, I suppose.
L'ombre delle nostre identità
Ma nulla potrà impedirmi di sproloquiare sulla villeggiatura recente nelle Marche, quelle con la M maiuscola, tipo Fendi, Ferrarelle e quelle altre che ti danno i punti fedeltà come l'Agip. Giustappunto i petroli: sono andato a Senigallia al mare, e poco lontano c'erano gli stabilimenti Api e Mattei proveniva proprio dalle Marche!!! eh, quando si dice la vita. Cioè, i casi della vita (se casi avesse voluto significare declinazioni e viceversa mi sarei sbizzarrito da matti, ma che ci vuoi fare, i casi della vita!). Ebbene a senigallia c'era il Summer Jamboree, un bel po' di trentenni e autoctoni di tutte le età vestiti anni '50 a ballare il Jive, il blues, il boogie, il rock and roll. In mezzo a mille cattivi di ritorno al futuro brillantina ed harley davidson dotati c'ero io con infradito azzurre a fiori, braghetti corti a quadri, maglia bianca e cappello di paglia a tesa larga, come Rubber(Luffy D Monkey) di Onepiece. Ma soprattutto avevo con me il letale innesco di una rissa coi controfiocchi:un cono gelato. Spaventato a morte dalla mia possibile tragica fine, mi soo allontanato il più possibile dalla prima pagina dei quotidiani locali. Un'altra grande attrattiva del posto sono stato io, venerdì 24 Agosto, quando ho inizato a vendere Gratis sulla spiaggia le conchiglie raccolte sulla suddetta. Provocavo un'ilarità generale, e felicità nei bambini collezionisti. Indovina un po' come si dice conchiglia in inglese? Shell! Per l'appunto!(ripensandoci 'caso' coincide proprio con quello che voglio fare: vita,vitae,vitae,vitam,vita,vita).
MA NON posso evitare di mostravi la vera diva del Summer Jamboree, perchè farei un torto a tutti coloro che non vedono Studio Aperto:Dallo strip di Las Vegas allo strip della riviera, the queen of the Burlesque, Dita Von Teeeeeese!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ma tu dovevi descrivere tutto quel materiale da romanzo che era la porzione di umanità che ti ha importunato mentre facevi il commerciante hippie daaaai
You, sir, are a genius.
E sul blog del losco figuro che ha commentato prima di me puoi leggere dell'edicola in tuo onore eretta.
si ma bob tu villeggi a dubai da troppo tempo torna al lavoro
Posta un commento