martedì 7 agosto 2007

S.Donato mal sopporta i vampiri

Visto che il sole ha squagliato il mio gatto che beatamente dormiva nel giardino, io per ripicca sto sveglio la notte e dormo di giorno. Per lo meno finchè non mi chiede scusa. E mi ricompra il gatto. Preda delle tenebre ho quuindi deciso di guardarmi qualche film che simulasse il sonno e le sue attività. Ho optato per "Paprika: sognando un sogno". Contro ogni precauzione nei consigli per gli acquisti del critico di LInus di non scaricarsi il torrent, ma di accattarsi il film d'importazione, io ho risparmiato qualche decina di euro. E stasera per festeggiare ho mangiato Pollo arrosto! Proprio bel film d'animazione, pieno di chicche cinefile. lo consiglio a chiunque voglia risparmiare dei soldi.
A quest'ora sarei dovuto essere sveglio a Ripacandida per due motivi: in spregio al sole; perchè mia madre voleva farmi vedere la processione di san Donato al Paeçe, che è una cosa che ti può servire. Trenitalia ha comunque deciso per il contrario, stabilendo che voler tre posti sull'eurostar per Foggia era una richiesta arrogante e ridicola.



Nel frattempo però l'uomo in america deve essere retrodatato di decinaia di migliaia di anni. Magari anch'io un giorno potrò venire retrodatato di qualche anno. Generalmente le donne lo fanno già. Non tutte(nota promossa dal ministero delle pari opportunità). E mentre lui viene retrodatato io, sempre più vecchio quindi, non riesco a far funzionare le tecnologie a disposizione sul mio computer. Su tutti gli altri sì, sul mio no. Poi arriverà, ne son certo, un Pinco Pallino qualsiasi che non smercia banane e risolverà i miei problemi al computer. Vorrò vederlo col suo. Secondo me è una legge estendibile: Non si può che far funzionare gli altri computer, MAI i propri. Con questo vi lascio che la notte è giovane e io devo andare a far la spesa.

Nessun commento: