Mentre gironzolo sui fili della rete parzialmente distrutto dal pisciole di ieri, capito su House of Freedom, la casa delle libertà. Al contrario di quella nostrana, questa agenzia amerikyankee promuove le libertà civili, non le ottenebra. Attuando continue sofistiche confezioni di concetti liberal-pretaportè, la democrazia italiana era a forte rischio estinzione.
Leggo oggi che la situazione dal 2005 (stato semilibero) è cambiata: siamo a tutti gli effetti uno stato libero come la Francia, l'Inghilterra, la Polonia... La Polonia?!? Lo stato dei gemelli Hitler ha lo stesso nostro grado di libertà politica e di stampa? No ovviamente.
La libertà di stampa polacca è maggiore.
Da un po' di tempo in qua non mi stupisco più di certe nostre prodezze. Ma a un certo punto si arriva al limite. Il mio disgusto per il patriottismo viene superato da quello della situazione vigente ( quindi mi concedo Battiato nel titolino). Il mio desangagement artistico finirà per vacillare,
quello politico è già sonoramente cascato facendomi ritornare nel buio
tunnel senza uscita della sinistra italiana.
Queste sere infatti non posso far a meno di notare, alla festa dell'Unità, un piccolo baracchino intento a fermare i partitini grazie ad un nostro autografo a favore del Festa Democratica.
Ma il punto da precisare dovrebbe essere un altro: le mummie dovrebbero stare nei musei inglesi non nel parlamento italiano!
Non cambierà niente se continuiamo ad avere i soliti quattro
imbecilli a contendersi le primarie...
E non parlo solo di persone in carne e ossa (al 95% di pollo),
ma anche di idee nuove, che non si rifacciano a Togliatti vs Nenni, Marx vs Bakunin... Soprattutto basta coi rimorsi e i sensi di colpa sul comunismo, visto che i GuLag e le foibe non sono avvenuti in Italia,
mentre al contrario abbiamo avuto Gramsci, Giammaria Volontè e
Moni Ovadia... Per questo ed altro ancora ecco lo spottino di un evento a mio avviso unica possibile riscossa democratica dell'Italia e in linea con la REGOLA DODICI di questo blog:
Up patriots to arms, engagez-vu anche se non siete patriots !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento