Nonostante la assidua e assira frequentazione del seminario di Storia dell'alimentazione, non sono diventato un frate godereccio. Non sono neanche mangiereccio, nè un peschereccio. Le pesche mi piaciono punto, e virgola, però. Tra l'altro non è che fosse un seminario di quelli che durano 5 anni e poi prendi i voti, ma è durato un mesetto è mi han dato un solo voto. In realtà non era neanche duro. Ma come molti dei miei assiri sanno è stato duro il lavoro di un intero giorno al calcolatore. e se vi aspettate che abbia risolto un qualche teorema matematico vi sbagliate di grosso: era lo zinco! Ho usato Microsoft Office 2007 in versione prova per 60 giorni per scrivere il mio coso (o, se preferite alla costruzione latina quella italiana, per fare il mio scritto) e proprio il giorno appresso a quello della consegna è scattato il giorno 60. Non è che vi importi tanto, nè tanto meno vi esporto poco, però ci son rimasto male. Ma il punto, o qualsiasi altro segno di pausa, non è questo. Neanche questo.
.
Era quello.
Ma continuando per la nostra strada posso annunciarvi che sono in lizza per l'oscar al miglior attore non protagonista, di nessun film. Neanche cortometraggi, mediometraggi, mediocrità, e pubblicità. Però è tanto piaciuto il mio calcolo elaborato che mi è venuta voglia di renderlo pubblico, in barba alle regole sui diritti d'autore e i suoi doveri. In barba anche a Microsoft che mi ha bloccato il flusso di pensiero. Per questo ora sto usando una macchina da scrivere e non un computer per il blog. E per questo inserisco il mio lavoro on-line. Questo quindi si dovrebbe sentire onorato e un po' in debito, eh.
Quello che ho scritto, e quello che ho pensato riguarda auel cacciatore che ha uccso il suo miglior amico. Vi do un indizio:
non si tratta di Robert De Niro.
giovedì 24 gennaio 2008
venerdì 11 gennaio 2008
Tecnolalia
E' arrivato tiscali fialmente a casa, e noi non avevamo manco due biscotti per il burro. A proposito di burro: burrito! Ora Aie, Domenico ed Enrica sono collegati alla rete. Come un pesce insomma, e come lui abbiamo seri problemi alla circolazione adesso. Le meraviglie del nuovo e della tradizione. Del mio e del tuo. Un po' come martiri, i nerd votati alla pancia e alla calvizie.
Iscriviti a:
Post (Atom)